Agos Ducato numero verde, come contattare la finanziaria

Come contattare Agos Ducato usufruendo del numero verde e delle altre possibilità previste.

agosducato

Se desiderate contattare Agos Ducato, sappiate che la società ha predisposto una lunga serie di riferimenti che vi permetteranno di entrare rapidamente in collegamento con i consulenti della finanziaria. Vediamo dunque di comprendere come contattare l’azienda mediante l’Agos Ducato numero verde, e quali sono le altre caratteristiche utili da tenere a mente se desidera ottenere maggiori informazioni in merito.

Leggi anche: Decreto ingiuntivo, come ottenere una rapida soddisfazione del credito

Agos Ducato numero verde

Al fine di chiarire quanto sopra premesso, ricordiamo anzitutto che per poter richiedere una delle soluzioni di credito che vengono predisposte da Agos (come ad esempio un prestito personale, una carta di credito, il conto PIM o l’attivazione di una carta di credito Agos Ducato), vi consigliamo di contattare i consulenti attraverso il seguente numero verde: 800 12 90 10. I consulenti risponderanno tempestivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30.

finanziamenti(1)

Se tuttavia desiderate ottenere altre informazioni sulla propria carta di credito, da rete fissa è possibile contattare il Centro Relazioni Clienti Agos Ducato al numero verde 800 65 30 42 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30.

Invece, per le chiamate dall’estero e dal cellulare, e per poter richiedere informazioni sul proprio finanziamento Agos, si può chiamare il team di consulenti 02.6994.3001.

Ricordiamo inoltre che il Centro Relazioni Clienti di Agos Ducato fornisce anche un servizio di ricevimento clienti, con apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Contattare Agos Ducato, non solo numero verde

Se oltre al numero verde desiderate disporre di altri strumenti per poter contattare i consulenti Agos Ducato, potete ottenere maggiori informazioni accedendo a questa pagina di collegamento.

finanziamento-mini-rate

È inoltre possibile inviare un’email mediante la compilazione della seguente pagina di contatti via email, oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata info@pec.agosducato.it.

Leggi anche: Finanziamenti per giovani, come funzionano?

Naturalmente, prima di procedere al contatto, vi consigliamo di consultare attentamente il sito internet agosducato.it, che vi permetterà di scoprire ogni dettaglio sui prodotti e sui servizi di Agos Ducato, con la possibilità di scaricare tutte le informazioni di riferimento e, dunque, chiarire i principali equivoci o dubbi sulle caratteristiche e sul funzionamento degli stessi.

Leggi anche: NEOS Finance, una guida a tutti i prodotti disponibili

Qualora le informazioni di cui sopra non fossero sufficienti, potete comunque contattare i consulenti della società finanziaria mediante i contatti che sopra abbiamo avuto modo di riportarvi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *