Categorie
Prestiti

Prestitempo: soluzioni finanziarie oltre i soliti prestiti

Prestitempo è la divisione creditizia di Deutsche Bank ed offre prestiti personali e finalizzati all’ acquisto a dipendenti e pensionati, e carte di credito

prestitempo

Cos’è Prestitempo.

Prestitempo è il settore del Gruppo Deutsche Bank, gruppo da molti anni presente in Italia, finalizzato all’ erogazione creditizia rivolta alle famiglie e, leader nel mercato dei prestiti finalizzati all’ acquisto, ne propone numerose tipologie anche grazie alla presenza di propri sedicimila negozi convenzionati.

Grazie al prestito finalizzato Prestitempo si può venire in possesso di moltissimi beni materiali ed anche servizi.

I prestiti finalizzati all’ acquisto di Prestitempo.

Come già scritto più sopra, Prestitempo di Deutsche Bank propone alla propria clientela una vasta gamma di soluzioni creditizie di prestito finalizzato ad un acquisto, di seguito ne enumeriamo alcune:

PrestiTutto:si tratta di un prestito personale finalizzato all’ acquisto di una vastissima gamma di beni materiali ed anche di servizi, e parliamo di viaggi come di arredamento, di prestazioni mediche come quelle dell’ odontoiatra allo studio dei propri figli.
PrestiAuto:se si vuole acquistare un’ auto e farsela finanziare da Prestitempo, è sufficiente recarsi presso una delle tantissime concessionarie auto convenzionate con Prestitempo e la soluzione PrestiAuto ti permetterà di diventare proprietario dell’ auto dei tuoi sogni.
PrestiArredo:se vuoi rinnovare il tuo arredo casa, rivolgiti ad uno dei tantissimi negozi convenzionati ed affidati a Prestitempo PrestiArredo.
PrestiFotovoltaico:è un prestito studiato appositamente per chi intenda acquistare un impianto fotovoltaico o anche solare termico, sfruttando gli incentivi statali previsti dalla normativa vigente e tutte le agevolazioni fiscali.
PrestiLeasingè la soluzione di leasing ideale per l’ ottenimento di un autoveicolo con la formula finanziaria del leasing e con possibilità di riscatto una volta terminato di restituire la somma finanziata.

I prestiti personali.

prestitempo

Anche nel settore dei prestiti personali, quindi non necessariamente finalizzati all’ acquisto di beni e/o servizi, Prestitempo è leader nel settore: propone alla propria clientela delle soluzioni altamente personalizzate (ogni cliente è diverso da un altro ed ha esigenze creditizie diverse da tutti gli altri) per il tramite di una vasta gamma di soluzioni creditizie. Eccone alcune:

db Welcome:è una forma di prestito personale più che altro indicata per quella clientela che per la prima volta accede ad una soluzione creditizia. Dipendenti e pensionati che abbiamo l’ esigenza di disporre di una certa liquidità.
db Comprate:è rivolto a chi abbia esigenza di effettuare un acquisto di un preciso bene, o anche un servizio, per il quale non dispone della liquidità necessaria: sarà sufficiente presentare il preventivo d’ acquisto ad uno sportello di Prestitempo.
db ComprAuto:è destinato a chiunque voglia acquistare un autoveicolo, sia nuovo che nelle varie formule dell’ usato, quindi anche Km zero o usato canonico.
Prestiti personali Prestitempo destinati ai clienti Deutsche Bank
db Più:da la possibilità di estinguere un finanziamento che sia già in atto con Prestitempo, per poter ottenere un altro prestito personale ed avere quindi una maggior liquidità ad interessantissimi tassi d’ interesse.
db Rinnovo:è una particolarissima proposta ai clienti migliori di Prestitempo, che offre la possibilità di una rinegoziazione del prestito in essere.
db Speciale x Te:è una offerta che viene proposta ai clienti Prestitempo Deutsche Bank con la quale il richiedente può ottenere un prestito personale di importo massimo di trentamila euro.
db Unico:è una formula tipo “rata unica” con la quale il richiedente può estinguere tutti i prestiti in corso, non solo con Deutsche Bank, ma anche con altre Società Finanziarie, e riunirli in un unico finanziamento (dbUnico, appunto) e quindi avere una sola scadenza mensile, la rata di dbUnico.

Altre forme di prestiti di Prestitempo.

prestitempo

 

Prestitempo annovera tra le forme di finanziamento proposte alla propria clientela, anche prestiti ad aziende, denominati Prestiti Corporate e i prestiti garantiti dalla Cessione del Quinto, destinati ovviamente a pensionati o lavoratori dipendenti. Al fine della concessione di questo tipo di prestiti, Prestitempo ha stipulato delle apposite convenzioni con i principali enti della previdenza italiana, quali Inpdap ed Inps.

Non solo prestiti: gli altri prodotti finanziari.

Prestitempo non si ferma alla sola erogazione di prestiti, personali o finalizzati che siano, ma riserva alla propria clientela una vasta gamma di ulteriori prodotti finanziari: dal mutuo con piano di rimborso a tasso variabile, fisso o anche misto, sia per l’ acquisto di una abitazione che per la sua ristrutturazione, oppure anche per la surroga e la sostituzione di mutui preesistenti, ed anche potendo ottenere una ulteriore liquidità in aggiunta.

Se poi ci necessita una carta di credito, possiamo richiedere la nuovissima db ContoCarta Prestitempo, una particolarissima carta di credito, prepagata e ricaricabile, ma con la caratteristica aggiuntiva di essere associata ad un codice IBAN, cosi da poter effettuare moltissime delle operazione che normalmente sono possibili solo da un conto corrente bancario, ma tenendone molto più bassi i costi.

prestitempo

Coloro che siano già titolari di un rapporto  db ContoCarta, possono inoltre accedere ad un “conto deposito” libero.

Sempre da Prestitempo possiamo poi ottenere anche prodotti di tipo assicurativo, specifici per ogni personale esigenza perché modulabili “su misura” del richiedente. I prodotti assicurativi possono essere destinati alla protezione delle persone, delle famiglie come del bene personale e possono essere richiesti in uno sportello Prestitempo tra gli oltre cento presenti su tutto il territorio nazionale.

La storia ed il profilo di Prestitempo.

prestitempo

L’ origine di Prestitempo è lontana nel tempo, risalendo a prima del 1994, anno in cui la Banca d’ America e d’ Italia prese l’ attuale denominazione di Deutsche Bank S.p.A. (gruppo bancario tra i più antichi ed importanti della Terra, fondato a Berlino nel lontanissimo 1870), ed era il settore riservato ai prestiti, appunto, della Banca d’ America e d’ Italia. Oggi Prestitempo è una Società Finanziaria, e, nel dettaglio, costituisce la divisione creditizia del gruppo Deutsche Bank e si è costruita nel tempo la fama di leader in questo settore, anche grazie alla presenza nel mercato da oltre quarant’ anni ed essendo stata nel lontano 1970 la prima promuovere il credito al consumo nel variegato mercato creditizio italiano.

Oggi è uno dei più importanti operatori finanziari nel mercato del nostro Paese, tanto nel settore del finanziamento che in quello del prestito personale, e vanta, ad oggi, un numero di famiglie clienti che supera abbondantemente quota novecentomila.